Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Come arrivare

Dalla stazione dei treni autobus n.21: fermata in Piazza Malpighi, poi proseguire a piedi in direzione dell’autobus fino al semaforo tra via S.Isaia e Piazza Malpighi; dopo aver attraversato la strada si è in via Nosadella. Sulla destra, dunque nel vostro senso di marcia, sotto il portico, troverete il Cinema.
Oppure sempre dalla stazione ferroviaria autobus n.25, 30, 37 e scendere in via Ugo Bassi, proseguire a piedi in direzione via S. Felice e girare a sinistra in Piazza Malpighi, poi seguire le indicazioni spora indicate.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna prendere l’Aerobus e scendere in via Ugo Bassi.

Dall’autostrada, scegliere l’uscita Bologna-centro e proseguire sino alla stazione dei treni; poi imboccare via Amendola, e alla rotonda alla fine della via prendere per via Marconi. A metà della via, sulla destra e dunque nel vostro senso di marcia, si trova un comodo parcheggio, dove è consigliato lasciare l’automobile. Poi si prosegue a piedi per via Marconi fino a Piazza Malpighi; alla fine della piazza si seguono le indicazioni date all’inizio.

Al festival si partecipa richiedendo un accredito o pagando una tessera speciale per accedere a tutte le proiezioni e gli incontri.

Per richiedere l’accredito stampa chiamare lo: 0347 2105801
Per gli accrediti culturali e professionali chiamare lo: 051 2960664
Per le tessere speciali quotidiane (Future Film Card Daily) o per quelle complessive (Future Film Card)  mandare una mail