Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Day One: 15 Gennaio

Pronti? Via!! Il Future Film Festival inizia subito con eventi da non perdere: alle 13.00 la Virtual’s Production presenta al Future Village, presso le Scuderie Bentivoglio, gli effetti speciali e il make-up live de Il Signore degli Anelli. Ancora: alle 14.15 al Capitol iniziano gli incontri con il MIT-Robotic Life Group. Alle 16.45 Matt Aitken della Weta Film presenta il making of de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri di Peter Jackson.

Inizia alle 13.45 l’Omaggio a Osamu Tezuka con Legend of Forest e Fumoon, mentre alle 13.30 il primo degli imperdibili  appuntamenti con le maghette giapponesi: Anime Magic. La serata si conclude con tre appuntamenti da non perdere: l’anteprima de Il Signore degli Anelli – Le Due Torri di Peter Jackson, l’omaggio a Carosello presentato da Marco Giusti, e lo spettacolo Pinoc…chi? Un naso in cinema, dall’archeologia al futuro.
Stremati? Una caffettiera vi sveglierà a dovere!