Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Day Two: 16 Gennaio

Alla seconda boa ancora il respiro non dovrebbe mancarvi: alle 10.00 c’è Pollicino di Olivier Dahan che vi attende nella sezione Kids, mentre già alle 14.15 la Sony Soho presenta il making of del videogioco The Getaway. Alle 16.00 John Donkin ci rivelerà tutti I segreti di Ice Age e di Bunny, e con la sedia ancora calda potrete gustarvi Minoru Kotoku e il documentario esclusivo su Osamu Tezuka.

Alle 20.00 prosegue l’omaggio a Godfrey Reggio con un altro visionario film: Powaqqatsi. Alle 23.00 da non perdere l’antepirma di Mercano El Marciano di Juan Antin, mentre per gli amanti della fantascienza e dell’animazione 3D un lungometraggio interamente realizzato al computer: Elysium di J. Kwon.Alla Cantina Bentivoglio (via Mascarella 4/b): Stanze di Guerra. Cabaret Elettrico delle Officine Guano di Riccardo Mannelli.
Preparate due caffettiere stracolme! Siamo ancora al secondo giorno!