Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Future Film Card

La Future Film Card è una carta servizi che il Future Film Festival prepara ogni anno per il suo pubblico più affezionato, che vuole avere la sicurezza del posto e l’assistenza del Festival per gli spostamenti e l’alloggio.

  • La Card dà diritto all’ingresso proiritario in sala durante tutti i cinque giorni della manifestazione.
  • La Card dà diritto ad avere la Future Film Bag, che contiene tutti i materiali e le informazioni sul Future Film Festival 2003.
  • La Card dà diritto a tariffe speciali presso gli hotel convenzionati e a sconti presso i locali convenzionati con il Future Film Festival.
  • La Card dà diritto ad un attestato di partecipazione alle attività e alle conferenze con gli autori e i tecnici del digitale.

Il costo della FF Card

Il costo della Card è di 60 Euro.
Se acquisti la Card entro il 30 settembre 2002, ti verrà applicato uno sconto del 50% sul prezzo intero, ovvero il costo della Card è di 30 Euro.
Se acquisti la Card dal 1 ottobre al 31 dicembre 2002, ti verrà applicato uno sconto del 25% sul prezzo intero, ovvero il costo della Card è di 45 Euro.
Ti consigliamo vivamente di prenotare per tempo la Card, per usufruire al meglio delle tariffe speciali del Future Film Festival!

ATTENZIONE: Le Card sono limitate! Assicurati subito un posto in prima fila e non perdere questa occasione!