Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

News

FFF 2003 → FFF 03 -3

Ormai ci siamo! Dopodomani si inizia e se non fosse per lo stato di stress cronico che si respira negli uffici, potremmo dire che siamo pronti. Intanto controlla le ultime variazioni nel programma, i nuovi incontri e i nuovi ospiti e preparati a cinque giorni da urlo (digitale ovviamente).

FFF 2003 → FFF 03 -10

Ancora pochi giorni e inizia il Future Film Festival 2003. Tieni d’occhio il programma on-line sul quale annotiamo le variazioni dell’ultima ora! Ti aspettiamo a partire da Mercoledì al Cinema Multisala Capitol, in via Milazzo 1 e al Future Film Village, in piazza Verdi 2 al secondo piano delle Scuderie Bentivoglio, dove saranno operativi i nostri uffici.

FFF 2003 → Il programma è pronto

Salvo modifiche dell’ultima ora esiste, lo puoi consultare on-line o scaricare in pdf. Cercalo subito e stai pronto a essere sbalordito!

FFF 2003 → Ritiro biglietti

Per tutti i possessori di coupon e per i vincitori del Future Film Game. dei quiz radiofonici e della lista del Club la Repubblica.
Potete ritirare degli inviti il giorno 10 gennaio alle ore 14 presso la libreria Mel Book Store a Bologna in via Rizzoli 18

FFF 2003 → Oldies but Goldies!

Oltre a un mare di film nuovi, al FFF 2003 vedrai anche una pietra miliare dell’animazione giapponese: Akira.

FFF 2003 → FFF al festival di Torino

Quest’oggi il Future Film Festival ha organizzato un cocktail all’interno del Festival di Torino presentando il programma 2003.

FFF 2003 → Mari Yagi, My Beautiful Girl Mari

È ufficiale: al Future Film Festival 2003 ci sarà il film coreano Mari Yagi, My Beautiful Girl Mari, che ha vinto al festival di Annecy 2002.

FFF 2003 → Digital Award – Venezia 2002

Assegnato il premio Future Film Festival Digital Award - Venezia 2002 al miglior film con effetti speciali e/o con animazione digitale. Primo premio: a Blood Work di Clint Eastwood; menzione speciale: a My name is Tanino di Paolo Virzì

FFF 2003 → FFF a Venezia

Venezia: ore 16.00 presso il Cinema Garden – Spazio ” Chillout in Venice – Future Film Festival Digicittà” presentazione del programma del Future Film Festival 2003. Saranno presenti: Giulietta Fara, direttrice del Future Film Festival, Oscar Cosulich, condirettore del Future Film Festival, Ing. Giovanni Salizzoni, Vicesindaco del Comune di Bologna. Non mancare! Seguira’ buffet.

FFF 2003 → Accrediti

Sono disponibili da ora tutti gli accrediti per il Future Film Festival 2003. Accedi dalla sezione news della home page alla pagina dedicata e.. affrettati! gli accrediti sono limitati!

FFF 2003 → FFF a Venezia

Venezia: dal 29 agosto all’8 settembre siamo agli stand B-2, B-3, B-4, Cinema Garden di fianco al Casino’ - Lido di Venezia. Quest’anno il Future Film Festival ha voluto esagerare: tutti i giorni CHILLOUT IN VENICE grandi eventi e spazio musica, relax e spuntini dalle ore 19.00 fino a notte fonda, in collaborazione con Digicitta’. Vieni a trovarci, oppure visita la sezione speciale.

FFF 2003 → Il programma

Il Future Film Festival finalmente annuncia il suo programma per la fantastica edizione del 2003. Le nuove date: 15-19 gennaio 2003. Luogo: Bologna. Non mancare! Qui trovi le news piu’ calde da ora fino al festival!