Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Business Breakfast

Il Business Breakfast- Le colazioni del Future Film Festival è lo spazio dedicato alle case di produzione e post-produzione audio/video, agli artisti indipendenti e agli studi che operano nel settore dell’animazione e delle nuove tecnologie: uno spazio per fare il punto sugli ultimi sviluppi della tecnologia e dell’hardware per i new media, la tv e il cinema. Una serie di incontri mattutini per confrontarsi, per rivolgere lo sguardo verso prospettive diverse, per scambiare informazioni e trovare collaboratori per i propri progetti.

Gli appuntamenti dell’edizione 2005:

giovedì 20 gennaio ore 10

  • Scriptblog - Verso la produzione condivisa
    presentazione della comunità virtuale di “sharingcontents” dove gli utenti possono scrivere in collettivo una sceneggiarura. Con Max Czertok, Cristiana Rumori, Nicolas Schilder

giovedì 20 gennaio ore 11

  • Super Sturmtruppen - il ritorno di Bonvi
    In anteprima assoluta la nuova serie animata che, dopo 25 anni, riporta sugli schermi televisivi i personaggi creati da Bonvi. Intervengono: Antonio Bagnoli di Pendragon, Arturo Bertusi di Chiaroscuro, Enrico Brizzi, Luca Carboni, Ernesto Paganoni.

giovedì 20 gennaio ore 15

  • Film Festival e Scriptblog presentano un workshop a cura di Animapolis
    dedicato alle produzioni di animazione per i cellulari UMTS: piattaforme 3G, codifica per il mobile video, aspetti creativi dell’animazione su piccoli schermi, la resa cromatica, l’audio.

sabato 22 gennaio ore 10

  • Extreme design
    Antonio Trabucco, docente del Politecnico di Milano, ci porterà su Marte grazie all’extreme design: una simulazione su come potrebbe svilupparsi una colonizzazione di Marte da parte dell’uomo.Studioddm: edutainment e ricerca multimedialeDa Leonardo da Vinci all’International Space Station.
    Con Mario Taddei e Edoardo Zanon

Per ulteriori informazioni puoi chiamare lo 051 2967581.