Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Future Web Festival

Future Web Festival è… il concorso dedicato ai siti più innovativi e originali, in cui viene premiata l’opera più creativa nelle due categorie, siti corporate e siti independent. Ecco i vincitori:

  • siti corporate, realizzati su commissione per aziende, strutture pubbliche e private, società, enti, associazioni: il vincitore è Stefano Brambilla con www.jungleraiderpark.com
  • siti independent, realizzati senza committenza: i vinciotori ex-aequo sono Massimiliano Fabrizi con www.computermuseum.it e Speranza Casillo con www.speranzacasillo.com

Future Web Festival ha presentato, venerdì 21 gennaio, il convegnoL’arte interattiva cambia forma: web, tv, telefonino” con alcuni dei migliori web designer italiani e internazionali quali Alberto Cecchi, Luca Simeone, Mirco Paqualini. L’incontro è stato coordinato da Luca Vaglio.

Future Web Festival ha anche presentato, venerdì 21 gennaio, il workshopIl web visto dai nuovi media: telefonia mobile, tv digitale“, a cura di Alberto Cecchi, aperto ai ragazzi del pubblico appassionati di web design o che già lavorano nel settore e che sono desiderosi di apprendere di più e confrontarsi con i migliori del loro campo.

Independent

Corporate