Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Platinum Grand Prize

Anche quest’anno il Future Film Festival ha assegnato il Platinum Grand Prize all’opera che all’interno del programma dell’edizione di quest’anno ha presentato novità e qualità di rilievo nel campo del cinema digitale e d’animazione.

Il Platinum Grand Prize 2005 è andato a Robots, il nuovo film d’animazione della Blue Sky (L’era glaciale). Jerry Davis, produttore del film, ha presentato al Future Film Festival 20 minuti in anteprima tratti dal film, che uscirà nelle sale a marzo.

Diretto dal premio Oscar Chris Wedge, Robots ci trasporta in un mondo popolato da bizzarri e capricciosi robot.

Rodney (con la voce di Ewan Mc Gregor) è un piccolo e geniale robot che crea strani congegni e nutre la speranza di avere successo come inventore. Armato del suo talento creativo parte per Robot City, dove spera di incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld (doppiato da Mel Brooks).

Giunto a Robot City, Rodney scopre che la realtà non è esattamente come aveva immaginato e la ricerca di Bigweld potrebbe essere assai più difficile di quanto avesse pensato…