Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Inaugurazione

L’edizione 2006 del Future Film Festival apre i battenti con una preziosa anteprima nazionale: Wallace & Gromit – The Curse of the WereRabbit di Steve Box e Nick Park.

Il giorno d’apertura, 18 gennaio 2006, Future Film Festival ospiterà l’ultima fatica di Aardman Animation Studios, nota casa di produzione inglese specializzata nell’animazione in stop motion, che torna sul grande schermo dopo il grande successo del 2000 con Galline in fuga.
Realizzato in stop motion, Wallace & Gromit – The Curse of the WereRabbit è il primo lungometraggio interamente dedicato a Wallace & Gromit, i geniali personaggi in plastilina già protagonisti di numerosi corti vincitori di Oscar (Wallace & Gromit. I Pantaloni sbagliati, 1993 e Wallace & Gromit. Una Tosatura Perfetta, 1995).

Wallace & Gromit – The Curse of the WereRabbit: Si avvicina la Fiera dell’Ortaggio Gigante nel quartiere di Wallace e del suo fedele cane Gromit. A rovinare la festa arriva però una misteriosa bestia devastatrice di ortaggi che getta il terrore e rovina i preziosi appezzamenti del circondario. Wallace e Gromit cercheranno di dare la caccia alla misteriosa bestia con il sistema “Anti Pesto” da loro escogitato per proteggere i giardini dalle incursioni dei conigli.