Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Future Film Short

Future Film Short è la tradizionale sezione del Future Film Festival dedicata ai cortometraggi provenienti da tutto il mondo realizzati con tecniche di animazione tradizionale e digitale o live con effetti speciali.
La sezione ha assunto un rilievo di primo piano all’interno della programmazione del Future Film Festival 2007 tanto da vedere coinvolti 146 cortometraggi provenienti da 22 paesi diversi.

Anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni del Festival, il pubblico presente in sala ha votato i cortometraggi assegnando così il primo premio (1000 euro) e il secondo premio (500 euro) alle opere preferite. Il concorso è stato realizzato con il supporto di Groupama Assicurazioni per l’assegnazione dei premi del pubblico.Tra i cortometraggi in gara per Future Film Short 2007 i più votati dal pubblico del FFF, che si sono così aggiudicati il Premio del Pubblico Groupama sono A Gentlemen’s Duel di Francisco Ruiz e Sean McNally (primo premio di 1000 euro) e Piccionaia (Pizunera) di Massimo Sarzi Madidini (secondo premio 500 euro).