Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Apertura FFF

Future Film Festival decima edizione
Free Opening!

Martedì 15 gennaio 2008

Future Film Festival inizia subito con momenti ludici e gratuiti!
Per festeggiare la sua decima edizione, FFF ti propone un quiz e un aperitivo speciale alle ore 17,30 presso lo Spazio Hera a Palazzo Re Enzo.

In più, alle 21 è aperta a tutta la città l’anteprima del lisergico film in anteprima italiana Wood & Stock: Sexo, Orègano e Rock’n’ Roll di Otto Guerra.

Qui tutti i dettagli:

Martedì 15 gennaio 2008

Future VillagePalazzo Re Enzo – Piazza del Nettuno.

Spazio Hera

17,30 AperiQuiz
Aperitivo offerto da Gruppo Hera. A seguire FFF QUIZ, questionario con domande sul cinema di animazione e con SFX. In palio 5 inviti per due persone (da cambiare in cassa con due biglietti ridotti a € 1) per il film Highlander: The Search for Vengeance di Yoshiaki Kawajiri (in programma il 16/01), gadget dei film presentati al Festival e il mitico Future Film Kit.

Cinema Teatro Manzoni
– via dè Monari 1/2 (lat. Via Indipendenza)

21,00 Anteprima italiana di Wood & Stock: Sexo, Orègano e Rock’n’ Roll di Otto Guerra, Brasile 2006 (81 min., 35 mm, V.O. con s/t in inglese e italiano).
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.
Wood e Stock sono due hippy veterani incapaci di adattarsi alla vita contemporanea. I loro ritmi sono troppo placidi per il caos della metropoli, ed è dura per due spiriti liberi come loro adattarsi a pagare le bollette e, peggio ancora, a fare i padri di famiglia.
Un’esilarante satira al vetriolo, da un maestro dell’animazione brasiliana.