Future Film Festival decima edizione
Free Opening!
Martedì 15 gennaio 2008
Future Film Festival inizia subito con momenti ludici e gratuiti!Per festeggiare la sua decima edizione, FFF ti propone un quiz e un aperitivo speciale alle ore 17,30 presso lo Spazio Hera a Palazzo Re Enzo.
In più, alle 21 è aperta a tutta la città l’anteprima del lisergico film in anteprima italiana Wood & Stock: Sexo, Orègano e Rock’n’ Roll di Otto Guerra.
Qui tutti i dettagli:
Martedì 15 gennaio 2008
Future Village – Palazzo Re Enzo – Piazza del Nettuno.
Spazio Hera
17,30 AperiQuiz
Aperitivo offerto da Gruppo Hera. A seguire FFF QUIZ, questionario con domande sul cinema di animazione e con SFX. In palio 5 inviti per due persone (da cambiare in cassa con due biglietti ridotti a € 1) per il film Highlander: The Search for Vengeance di Yoshiaki Kawajiri (in programma il 16/01), gadget dei film presentati al Festival e il mitico Future Film Kit.
Cinema Teatro Manzoni – via dè Monari 1/2 (lat. Via Indipendenza)
21,00 Anteprima italiana di Wood & Stock: Sexo, Orègano e Rock’n’ Roll di Otto Guerra, Brasile 2006 (81 min., 35 mm, V.O. con s/t in inglese e italiano).
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.
Wood e Stock sono due hippy veterani incapaci di adattarsi alla vita contemporanea. I loro ritmi sono troppo placidi per il caos della metropoli, ed è dura per due spiriti liberi come loro adattarsi a pagare le bollette e, peggio ancora, a fare i padri di famiglia.
Un’esilarante satira al vetriolo, da un maestro dell’animazione brasiliana.