Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Opening

Il FFF2009 apre la sua adrenalinica programmazione con l’anteprima italiana de Il curioso caso di Benjamin Button, ultima ambiziosa opera diretta da David Fincher candicata a ben 13 Oscar!

Adattato da un racconto degli anni ’20 di F. Scott Fitzgerald, il film racconta la storia di un uomo che nasce ottantenne e la cui età scorre al contrario. Il film interpretato da Brad Pitt e Cate Blanchett riesce a narrare una storia estremamente originale anche grazie alle raffinate tecnologie digitali in grado di rendere credibili sullo schermo vicende straordinarie.

L’inaugurazione del Future Film Festival, seguita dalla proiezione del film Il curioso caso di Benjamin Button, si terrà il giorno 27 gennaio presso il Cinema Odeon – Sala Lancia (Via Mascarella 3,Bologna); replica del film anche il giorno successivo.