Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Follie di mezzanotte

La sezione Follie di Mezzanotte ospita film fuori concorso curiosi, estremi, ognuno nel suo genere, che sconfinano nel demenziale o nell’horror e ai quali è riservata una proiezione notturna-

BUMBA ATOMIKA DI SENESI MICHELE, ITALIA 2008, LIVE-ACTION

In una cittadina di collina della provincia marchigiana, poco distante dal mare, quattro (im)probabili studenti dei primi anni di università passano le loro giornate tra chiacchiere e dosi smodate di alcol. Rimasti senza un soldo, si trovano davanti al loro  più grosso problema, ossia dove reperire denaro per continuare ad assumere dosi irreali di alcool. Quando la zia di uno di loro muore improvvisamente, i ragazzi hanno la brillante idea di mettere il cadavere in vendita su internet, scoprendo l’esistenza di un business redditizio.

VAMPIRE GIRL VS. FRANKENSTEIN GIRL DI YOSHIHIRO NISHIMURA E NAOYUKY TOMOMATSU,  GIAPPONE 2009, LIVE-ACTION

Per la festa di San Valentino, il liceale Mizushima riceve dei cioccolatini dalla nuova studentessa, Monami Arukado. Mizushima, però, non sa che i cioccolatini contengono tracce del sangue di Monami, che è un vampiro. Mangiandoli si infetta e Monami gli confessa di voler vivere per sempre con lui, come vampiri. La ragazza di Mizushima, Keiko Furano, li vede insieme e, in preda alla gelosia, inizia a perseguitare Monami. Nel tentativo di far precipitare Monami da un tetto cade e rimane uccisa ma il padre, Kenji Furano lo scienziato pazzo, la fa risorgere come Franken Girl.