Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Mostre

Febbre suina, gallina evasa

Mostra dei disegni originali dell’ultimo cortometraggio d’animazione di Stefano Ricci
in collaborazione con Arte Fiera OFF e Squadro - Stamperia e Galleria d’arte
Opening sabato 30 gennaio, ore 18
30 gennaio > 26 febbraio
Dal lunedì al sabato orario 9.30-13 e 14-19.30
Apertura straordinaria domenica 31 gennaio
Squadro - Stamperia e Galleria d’arte, via Nazario Sauro 27/b, Bologna

UFO 5 - la mostra

26 gennaio > 10 febbraio
Piazza del Nettuno, Bologna
In collaborazione con Gruppo Hera e Arte Fiera OFF, la prima personale a Bologna di Matteo Capobianco, in arte Ufo5, l’artista-simbolo del Future Film Festival 2010, giovane street artist novarese.

UFO 5 - il percorso luminoso

26 > 31 gennaio
In via Orefici, Via Caprarie, Piazza Mercanzia, via S. Stefano fino all’angolo con via Cartoleria, un particolare percorso luminoso a cura di Ufo5, l’artista-simbolo del Future Film Festival 2010.
In collaborazione con Gruppo Hera e Arte Fiera OFF

24 Hour Italy Comics – la mostra

Opening mercoledì 27 gennaio, ore 16
27 > 31 gennaio

Palazzo Re Enzo

In collaborazione con l’Ufficio Giovani del Comune di Bologna, al FFF sarà presentato in una mostra il meglio dell’evento 24 Hour Italy Comics Day che si è tenuto a Bologna il 3 e 4 ottobre. La notte bianca del fumetto, evento internazionale che coinvolge diverse città in tutto il mondo, ha chiamato a raccolta disegnatori professionisti e non nella realizzazione di 24 tavole di fumetto in 24 ore. Opening mercoledì 27 gennaio ore 16, alla presenza dell’Assessore alla promozione culturale Nicoletta Mantovani e del fumettista Silver.