Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Follie notturne

Deadball

(Giappone, 2011) di Yudai Yamaguchi

Nuovo film comico-splatter prodotto dall’etichetta di culto Sushi Typhoon, Deadball vede il ritorno del regista Yudai Yamaguchi alla sua passione per il baseball, dopo il suo delirante esordio nel 2002 con Battlefield Baseball.

Deadball non è da meno, con l’eroe solitario Tak Sakaguchi (protagonista di Versus e Yakuza Weapon) che deve sopravvivere in un istituto di correzione per giovani criminali comandato da una direttrice sadica e dal suo collaboratore nazista.

Dopo questo film il gioco del baseball non sarà più lo stesso!

Zombie Ass

(Giappone, 2012) di Noboru Iguchi

Già premiato ai festival americani del fantastico, Zombie Ass è un’incursione grottesca e assolutamente delirante nel genere di zombie da parte del prolifico Noboru Iguchi, autore della rinascita dell’horror più splatter. Dopo il folle The Machine Girl e il divertente Karate-Robo Zaborgar, Iguchi sovverte i generi regalandoci una commedia horror scatologica volutamente a basso costo, non a caso sottotitolato Toilet of the Dead!