Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Programma Martedì 27 Marzo

  • Cinema -Teatro Manzoni 19.00 Eventi Big Clang Bang
    Sull’onda delle profezie sulla fine del mondo, un concerto/performance che vede protagonisti due “big” della scena musicale e cinematografica: Bill Laswell e Cristiano Travaglioli. Bill Laswell propone una colonna sonora live composta per l’occasione, sulle immagini del montaggio originale creato da Cristiano Travaglioli. In collaborazione con AngelicA.
    A seguire, cocktail su invito.
  • Palazzo Re Enzo –Sala Re Enzo XL Dedicaces
    Dal 27 marzo al 1 aprile nello spazio XL a Palazzo Re Enzo gli artisti ospiti Diavù (David Vecchiato) e Alberto Corradi, anche autori delle strisce a fumetti del mensile de La Repubblica, dipingeranno dal vivo gli arredi in cartone dello spazio XL, realizzeranno disegni per il pubblico e customizzeranno le cover delle copie in omaggio.
  • LAB 16 22.00 Future Film Festival OFF Apocalypse Party @ Lab16
    Serata di musica e divertimento con dj-set incentrato su colonne sonore di famosi film catastrofici anni ‘70-’80 e proiezione di visuals e spezzoni cinematografici a tema. Durante la serata sarà possibile gustare uno “shot” creato per l’occasione, il Nuke Bomb, a prezzo scontato. Ingresso libero
  • Pinacoteca Nazionale di Bologna - Via Belle Arti 56 Future Film Festival OFF  “Snowhite’s Secret Box” di Ana Juan
    Da mercoledì 29 febbraio fino a domenica 1 aprile. I giorni feriali dalle 9.00 alle 19.00, i festivi dale 10.30 alle 19.00. Chiusura il lunedì.
    L’esposizione è un percorso interattivo che trae spunto dall’albo illustrato di Ana Juan Snowhite, uscito in Italia per Logos Edizioni. L’esposizione è coprodotta da No Time, Logos Edizioni e Pinacoteca Nazionale di Bologna. Ingresso libero.
  • Sala Ercole, Palazzo d’Accursio – Piazza Maggiore 6 Future Film festival OFF  Illustrators Exhibition
    Da sabato 17 marzo a domenica 8 aprile. Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Ingresso libero. Per la prima volta la storica Mostra degli Illustratori esce dalla Fiera e si presenta in contemporanea alla città. La Mostra  propone i lavori di 72 artisti, selezionati tra 2685 partecipanti, provenienti da sessanta paesi. Ingresso libero.
  • Via d’Azeglio pedonale Vetrine in catastrofe
    Future Film Festival, in collaborazione con Ascom Bologna, propone l’iniziativa Vetrine in catastrofe. Quindici vetrine di via d’Azeglio pedonale ospitano altrettanti artisti, che hanno lavorato sul tema della catastrofe. Le opere originali prodotte per l’occasione saranno esposte nelle vetrine. Dal 21 marzo all’1 aprile. Si ringrazia Accademia di Belle Arti  Bologna, Istituto Salesiano B.V.S.L. sezione grafica, Progetto Giovani del comune di Bologna.