Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Smartbox

Vinci Smartbox coi film del Future Film Festival 2012!
Partecipa anche tu a una delle tre proiezioni indicate qui sotto. All’ingresso in sala ti sarà consegnato un biglietto numerato. Prima dell’inizio del film avverrà l’estrazione del numero vincitore. Se sarà proprio il tuo numero riceverai un fantastico cofanetto SMARTBOX!

giovedì 29 Anteprima
20.00 The Sorcerer and the White Snake
di Tony Ching Siu-tung, Hong Kong, 2011

venerdì 30 Anteprima
17.30 A Letter to Momo (Momo e no tegami)
di Hiroyuki Okiura, Giappone, 2012

domenica 1 aprile Anteprima
17.30 Green Days – Dinosaur and I
di An Jae Hoon, Corea del Sud, 2011

Smartbox è una società del gruppo Smartbox Experience LTD, leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 14 Paesi europei e in Canada, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Australia, Cina e Messico con un fatturato di circa 500 milioni di euro, circa 500 cofanetti regalo, 24000 partner e 38000 attività.

Smartbox conferma la propria posizione di leader in Italia con un venduto di circa 800000 cofanetti regalo nel 2011, un volume di affari di 65 milioni di euro e più di 5000 punti vendita fra agenzie viaggio, librerie, department store e catene importanti come Mediamarket, la Feltrinelli, FNAC, Rinascente, Mondadori Retail, Esselunga, Blu Vacanze.
• Un prezzo accattivante: da 29,90€!
• L’ampia scelta tra più di 8000 attività in Italia e all’Estero

• Marchio n.1 in Italia nel mercato deicofanetti ( Fonte: Ricerca Ipsos 2011″The perfect gif”)
• Una rigorosa selezione delle strutture Partner: il 92% degli utilizzatori sono molto o moltissimo soddisfatti dell’esperienza vissuta.
• L’originalità di offerta: un lancio con il paracadute, la guida di una Ferrari, trattamenti in istituti di bellezza esclusivi, cene romantiche in castelli d’epoca, voli acrobatici..
• Un nuovo universo tematico: Città italiane.Oltre 400 attività tra soggiorni, benessere, sport e gastronomia a Milano, Roma, Torino e Bologna a scelta per una o due persone.

• Il prezzo fisso indipendentemente dal periodo dell’anno in cui si usufruisce dell’offerta
• La libertà che si offre al destinatario di scegliere l’esperienza che preferisce e decidere come, quando e con chi viverla.
• La semplicità di offrire un prodotto pronto da regalare e preziosamente confezionato.
• Un servizio di prenotazione on line per il mondo dei Soggiorni sul sito

Vuoi vivere anche tu un’emozionante esperienza?
Visita il sito www.smartbox.com/it  e scegli quella che più fa per te!