Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

I corti del FFF al Botanique di Bologna

Per la prima volta il Future Film Festival sarà al Botanique, in via Filippo Re 6, Bologna, per lanciare gli straordinari corti del suo programma oltre i confini dell'evento.

Due programmi esplosivi che mostreranno il meglio della sezione Future Film Short del Festival: uno dedicato all'animazione a passo uno, e l'altro dedicato al mixed media, sperimentazioni narrative in animazione tra video, motion, animation, 3D, drawings e molto altro.

MARTEDI 16 LUGLIO
-Future Film Festival presents Stop Motion
Direttamente dal programma di Future Film Festival 2013, una selezione dei migliori cortometraggi in animazione stop motion dell'ultimo anno, tra i quali il vincitore del primo premio della Giuria, Cedric & Hope, Il premiato Pythagasaurus della Aardman Animations e l'esilarante Lego Star Wars.

MARTEDI 23 LUGLIO
-Future Film Festival presents Mixed Media
A pochi mesi dalla fine del quindicesimo Future Film Festival, tornano a Bologna i migliori cortometraggi dei programmi a tecnica mista, come Una Lagrima furtiva, tra i preferiti del pubblico, Tears of Steel, cyberpunk vincitore della Menzione Speciale della Giuria, e l'originalissimo An orgasm.