Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 20 of /var/www/vhosts/futurefilmfestival.it/archivio/includes/file.phar.inc).

Chupa Chups

Fai il pieno di dolcezza con Chupa Chups al Future Film Festival 2013!

Partecipa a una delle proiezioni indicate qui sotto. All’ingresso in sala ti sarà consegnato un biglietto numerato. Prima dell’inizio del film avverrà l’estrazione del numero vincitore. Se sarà proprio il tuo numero, riceverai un simpatico omaggio Chupa Chups!

Venerdì 12 aprile
h: 16.00 The Life of Budori Gusuko


di Gisaburo Sugii, Giappone, 2012

Sabato 13 aprile

h: 16.00 Wolf Children
di Mamoru Hosoda, Giappone, 2012

 

Chupa Chups addolcisce la vita di milioni di persone dal 1958 ad oggi

Nel 1958, da un'intuizione di Enric Bernat, la combinazione di una caramella rotonda appoggiata su un pratico bastoncino diede vita al primo lollipop.

Durante gli anni che seguirono, mentre il prodotto si espandeva nei vari mercati in tutto il mondo, il marchio necessitò di un design universale. Fu così che nel 1969, durante un pranzo, Salvator Dalì abbozzò sulla parte esterna di un giornale quella che ancora oggi è la base del marchio: l’inconfondibile margherita gialla al centro della quale venne posizionata la scritta Chupa Chups rossa.

Attualmente distribuito in 160 Paesi, nel 2007 il marchio è stato acquisito dall’italiana Perfetti Van Melle, continuando a trasmettere l’originalità del suo mondo fatto di dolcezza, simpatia, trasgressione, trasversalità del target. Capace di divertire gli astronauti russi nello spazio così come la spedizione polare Polarstem che nel 2000 trovò nel Mar Antartico la spugna Stylocordia Borealis alla quale venne dato il soprannome di Chupa Chups per la sua somiglianza con il mitico lollipop.

55 anni dopo i primi lollipop, i Chupa Chups rotolano ancora fuori dalle linee di produzione, lo spirito innovatore e genuinamente irriverente del marchio continua sino a divenire un vero e proprio mondo. Uno stile fatto per campioni come Jorge Lorenzo, un mood capace di vestire da capo a piedi bimbi e teenager, divertire con gli accessori i grandi per essere sempre protagonista nella quotidianità.

 

Chupa Chups, 50 anni moving the world!
www.chupachups.it